La doccia, Incesto

« Older   Newer »
  Share  
Zachary Soul
view post Posted on 12/7/2010, 09:24




Salve a tutti, sto per raccontarvi una storia successa poco tempo fa, spero solo di non annoiarvi; il mio non e’il solito racconto di scopate furibonde in famiglia,spero tuttavia di trovare qualcuno che magari la pensi come me su un argomento comunque molto delicato al giorno d’oggi: quello che si può o non si può fare in famiglia.

La mia famiglia e’ sempre stata molto pudica, mia madre molto difficilmente si faceva vedere svestita e comunque indossava sempre almeno il reggiseno e chiudeva sempre la porta del bagno quando andava a fare la doccia; questo per me era una tortura, infatti sin da piccolo sono sempre stato attirato dal suo seno. lei non e’ bellissima ma comunque piacente per la sua eta’: ha qualche chiletto in piu (pochi) nei punti giusti e una bella 4’! Purtroppo pero’ lo nascondeva sempre e,complice anche io che comunque per non creare problemi non le ho mai detto niente, il mio e’ rimasto un sogno!
Comunque preciso che con lei non ho mai avuto desideri sessuali o chissa’che, avrei solo voluto vederla senza reggiseno, o anche nuda, e magari poterle toccare quel seno stupendo.
Ora avvenne che durante l’inverno mia madre ebbe alcuni piccoli problemi di salute che indussero il nostro dottore a consigliarle di passare quanto piu tempo possibile al mare, visto che noi abitiamo comunque abbastanza vicini e abbiamo la fortuna di avere un mare splendido. Il problema e’ che a mio padre, al contrario, l’aria di mare non faceva affatto bene, così una sera, a cena a casa mia, quando mi dissero del consiglio del dottore, mi offrii io di accompagnare mia madre al mare nei weekend,tanto raramente sarei andato coi miei amici che quell’anno o lavoravano nei weekend o dovevano studiare,loro tutti contenti accettarono.
Arrivarono i primi caldi e decidemmo di cominciare ad andare in spiaggia, ci mettemmo d’accordo e passai a prendere mia madre a casa sua. Era da un po che non stavamo soli io e lei e approfittammo del viaggio per parlare, lei si dimostro’ piu aperta di quanto immaginassi anche verso certi discorsi che prima non avevamo mai fatto.
Arrivati in spiaggia piantai l’ombrellone e ci spogliammo, dopo tanto tempo la rividi in costume, aveva ancora un bel fisico,poco appesantito. Nel prendere il sole continuammo a parlare e, grazie agli occhiali scuri, potevo guardarle un po piu da vicino il seno,che complici i movimenti per cambiare posizione,ogni tanto si scopriva un pò, senza mai rivelare niente di proibito ma mi piaceva stare lì a guardarla. Sinceramente non so se ne accorse ma il fatto che non si copriva o si allontanava lasciandomi curiosare, mi spingeva a continuare. Andammo a fare il bagno, io so Adv nuotare abbastanza bene ma lei poco, quindi rimanemmo vicino alla riva, giocando con l’acqua, poi io andai a fare una nuotata al alrgo e lei torno’ all’ombrellone. Quando tornai lei stava prendendo il sole sdraiata a pancia sotto, aveva slacciato il reggiseno per no fare prendere la riga del costume, mi sdraiai di fianco e parlammo un po mentre mi asciugavo. parlando lei ogni tanto si alzava un pò, senza farci caso e quei movimenti mi lasciavano intravedere qual cosina avendo il costume slacciato. quanto avrei voluto che si fosse alzata! Ma ovviamente non accadde, riallaccio’il costume e tornammo a casa, ero comunque contento perche’ quella giornata era stata bella. La portai a casa e ci demmo appuntamento al pomeriggio successivo.

Il giorno dopo la passai a prendere,arrivati al mare ci spogliammo, lei aveva il costume del giorno prima, io invece avevo il costume che di solito usavo in piscina,quelli a boxer corti e aderenti per scivolare meglio nell’acqua,non i feci neanche caso ero abituato a metterlo,ma mia madre no e lo noto’, mi disse:
“Pero’ bel costume”
“E’quello che uso in piscina,non l’avevi mai visto?”
“No purtroppo!” rise riferendosi al fatto che era un po aderente e lasciava intravedere la forma di quello che conteneva,niente di che comunque, quasi tutti hanno un costume di questo tipo.
“Che fai guardi?” le dissi ridendo
“Perche’ no? mica e’ un brutto spettacolo!” rise
“Non pensavo ti piacesse,l’ho messo oggi per sbaglio perche’ l’altro e’ bagnato dopo che
l’ho lavato”
“Questo ti sta molto meglio, l’altro e’ larghissimo, questo piu aderente che fa vedere qualcosa e’ molto meglio!” disse, lasciandomi un po spiazzato.
“Beh, grazie.. se ti piace lo metto piu spesso!”
“Davvero lo farai?”
“Se ti piace certo,anzi visto che comunque un altro comunque mi serve, appena posso ne compro uno di ricambio, se mi dici che mi sta bene mi fido”
“Poi mi fai vedere come ti sta pero’ eh”mi disse,il suo tono era tranquillo e sereno,ero totalmente spiazzato!!
A quel punto provai a rischiare qualcosa, testando bene il terreno.
“Cos’e che ti piace del costume nuovo?” le chiesi
“Beh,vuoi la verita’? tanto sei adulto” disse con un filo di imbarazzo quasi impercettibile.
“Vai, sono curioso!”
“Essendo aderente fa vedere che hai un bel sedere”
“Mamma!” le dissi sorpreso
“Volevi la verita’? Sei un bel ragazzo che male c’e? anzi!”
“Non c’e niente di male, solo mi sorprende un po sentirti parlare cosi!”
“Non voglio metterti in imbarazzo, se vuoi finiamo qui il discorso” mi disse; assolutamente no!
“Per me non ci sono problemi, solo mi sorprende perche’ e’ la prima volta in tanti anni, tutto qua”
“Ormai sei cresciuto!” mi disse ridendo guardando il costume” da quando ti facevo il bagnetto io!”
Ormai potevo rischiare qualcosina in piu..
“Da quella volta mi sa proprio di si!” dissi io, il gioco si stava rivelando interessante!
“Sei cresciuto veramente bene”mi disse”da tanto non ti vedevo in costume e sono contenta,oltre al fatto di passare un po di tempo con te,avere vicino un bel ragazzo quasi nudo non e’ male per niente!”
“Beh, che dire... grazie anche io sono contento, molto... anche se il costume ti copre molto!”risi
“E vabe’ oh e’ un bikini!”
“E ti sta molto bene,dimostri molti meno anni di quanti ne hai” le dissi.
“Veramente? beh grazie, non capita quasi mai di ricevere complimenti”
“E’ vero,dimostri molti meno anni, hai veramente un bel corpo anche tu”
“Beh non e’ piu quello di una volta, e’rimasto solo questo che ancora e’ bello grande!” disse toccandosi il seno!
A quel punto no ce la facevo piu’,dovetti dirglielo, mi aveva spinto lei fino a li!Cercai comunque di farlo con tatto e delicatezza,non volevo sprecare quell’occasione,non potevo.
“Eh…quante volte avrei voluto vederlo!”
“Davvero? ti piace?”
“Molto! pero’ purtroppo e’ sempre stato coperto. Pero’ mi sarebbe piaciuto!”
“Lo so ci ho pensato sai questi anni?Probabilmente e’ stato un errore essere cosi pudici, forse qualche volta meno tabu’farebbero vivere meglio,avremmo forse passato un po piu di tempo insieme. Tu pero’ non me l’hai mai detto”
“Non volevo creare problemi inutili tutto qua,non volevo ti arrabbiassi”
“Non mi sarei arrabbiata,qualche volta te lo avrei fatto vedere se avessi usato i modi giusti”
“Peccato”dissi,era una spada nel cuore!!
“Comunque allora non ti arrabbi se ti guardo quando sei in costume..” le dissi, lei sorrise.
“No non mi arrabbio guarda pure, l’errore grosso l’ho fatto io!”
“L’abbiamo fatto entrambi” le dissi io.
Detto questo mi abbraccio’ e il discorso fini’ li per il momento.
Tornando a casa,parlammo di tutto,qualcosa era cambiato.
A quel punto, in macchina, le chiesi una cosa:
“Mamma posso chiederti una cosa?”
“Certo” rispose.
“In questi anni tu avresti mai voluto vedermi nudo?”
Un attimo mi guardo’, poi disse:
“Sinceramente si, a volte avrei voluto, per curiosita’ per vedere come eri cresciuto, altre avrei avuto bisogno di giocare un po con te. hai capito..niente di che solo giocare”
Restai del tutto spiazzato,ma era quello che volevo.
“Sei ancora curiosa?”
“Beh.. sei un bel ragazzo, si certo”
“Allora voglio chiederti una cosa”
“Sentiamo”
“Visto che ancora e’ presto ,perche’ non vieni a fare la doccia a casa mia? Non sai quante volte avrei voluto fare la doccia insieme”
“Non ho il ricambio, dovrei passare a casa,se c’e tuo padre cosa gli dico?”
“Quasi sicuramente non e’ ancora tornato,passi prendi le cose e vieni a casa mia”
Ci penso’ un attimo ”Va bene” disse, ero al settimo cielo!
Ci fermammo a casa sua(non lontana dalla mia)e scese dicendo di aspettare un attimo.Torno’dopo qualche minuto e sali’ in macchina dicendo:
“Andiamo”
Non ci credevo,tra poco avrei fatto la doccia con mia madre,dopo tanti anni di purgatorio finalmente il paradiso!
“Non posso restare molto pero’, solo la doccia” mi disse, era contenta anche lei ”purtroppo”
“Va bene, avremo altre occasioni,per oggi va piu che bene no?”Lei annui’ e sorrise.
Arrivati a casa parcheggiai e arrivammo in appartamento.Ho una casa bella spaziosa e soprattutto e’ una casa singola con giardino,quindi niente appartamenti di altri estranei o case comunicanti,una volta entrati potevamo fare quello che volevamo.
“Io devo fare un attimo pipi”mi disse”aspetta un minuto”
“Ok, facciamo cosi: quando sento l’acqua della doccia aperta entro, tu fai con calma, basta che ti fai trovare nuda”
Sorrise ”Come nuda?” scherzo’.
“Sai di solito la doccia si fa nudi!”
Rise”Vai che non ce la faccio piu”
Ero in trepida attesa,mi aspettava mia madre senza reggiseno,anzi completamente nuda!
Quando l’acqua inizio’ a scrosciare aprii la porta dicendo:
“Posso? sei nuda?”
“Si prego, sono completamente nuda”
Entrai e la vidi finalmente senza niente: era in piedi meta’ fuori e meta’ dentro il box, la vedevo nuda che controllava la temperatura dell’ acqua, tolsi il costume anche io e mi avvicinai. Lei entro’nel box e la seguii, eravamo nudi sotto la doccia, il sogno diventa realta’dopo tanti anni! Presi il bagnoschiuma e la spugna e iniziai a lavarle la schiena, ancora non le avevo visto il seno perche’ era sempre girata di schiena,ma oramai era questione di attimi! Allora posai la spugna e la insaponai con le mani: la schiena, il sedere, le gambe... proprio come sognavo!
“Ora tocca me”disse,e si giro’,finalmente la vedevo:il suo seno,il mio sogno,era li davanti a me:era stupendo,grande,i capezzoli belli tondi e ancora alti nonstante l’eta’e la grandezza, mamma mia!
Mi girai e mi insapono’ la schiena,si soffermo’ sul sedere,le piaceva e la lasciai fare,poco dopo avrei fatto lo stesso sul suo davanzale!Mi girai e presi il bagnoschiuma nelle mani dicendole:”Posso?”
Lei no disse niente si limito’ a togliere le mani,le insaponai la pancia,le gambe.e finalmente il seno,glielo stavo toccando,era una sensazione stupenda,bello ancora duro e in forma. Lei non diceva niente, le piaceva perche’ comunque la stavo massaggiando, sfiorando, a me piace toccarla cosi una donna: soft, coccolarla.
Poi prese lei il bagnoschiuma e inizio’ a insaponarmi, si soffermo sui miei gioielli, dicendomi che ero veramente cresciuto!Alla fine ci sciacquammo ed uscimmo dalla doccia,le porsi l’accappatoio e ci asciugammo.
“Allora che ne dici? a me e’ piaciuta tantissimo” le dissi
“Anche a me,averlo saputo, l’avremmo fatta insieme da tanto tempo”
“Va bene recupereremo!”
Sorrise
“Mamma posso chiedertela una cosa?”era in accappatoio”
“Dimmi”
“Un’ultima cosa prima di lasciarci per oggi,ti togli l’accappatoio per favore?Vorrei vederti nuda senza sapone”
Fece scivolare l’accappatoio restando completamente nuda davanti a me.
“Adesso tocca a te!”feci lo stesso.
La guardavo,era stupenda e glielo dissi,li mi abbraccio’.
“Dai si e’ fatto tardi”mi disse”devo andare”
Le posai le mani sul seno ancora un attimo,lei mi lascio’ fare dicendomi che le piaceva come la toccavo.
“Posso darci un bacio?”
“Poi pero’ vado”
Detto questo le baciai un capezzolo..
“A sto punto anche l’altro senno’ si offende”mi disse,e le baciai anche l’altro capezzolo,era il paradiso!
“Devo andare dai” E ci rivestimmo.
Quando la riaccompagnai, mi ringrazio’ perche’ ero stato dolce e delicato, le era piaciuto,e ci demmo appuntamento per la prossima giornata di mare.


CITAZIONE
QUESTA STORIA NON E' STATA SCRITTA DA ME

 
Top
RIKI2011
icon8  view post Posted on 4/9/2012, 17:54




ciao mi chiamo Riki sono un ragazzo di 34 anni,qualche volta mi piacerebbe vedere mia mamma a seno nudo ma non so come fare per vederla vorrei un consiglio
 
Top
Marco432
view post Posted on 21/9/2014, 23:56




Bella storia!!
 
Top
2 replies since 12/7/2010, 09:24   36441 views
  Share