Richiesta Set Avatar & Firma

« Older   Newer »
  Share  
Hisashi Mitsui #14
view post Posted on 23/11/2009, 14:59




Allora....credo che questa sia una richiesta molto difficile....comunque ci provo....XD

Bene vorrei, se possibile, che mi venisse realizzato un Set Avatar & Firma utilizzando questa immagine

SPOILER (click to view)


Ora vorrei che da quest'ultima venga ritagliato per intero soltanto il personaggio di Mitsui ( Quello con la maglia numero 14 ) eliminando il resto ( Le scritte e gli altri personaggi )....

Io ho provato a ritagliare Mitsui....fatto con Paint non ho Photoshop XD ad ogni modo si vedono ancora pezzi degli altri personaggi XD

SPOILER (click to view)


Poi possibilmente vorrei modificare la colorazione del personaggio....vale a dire che

1) I pantaloni dovranno essere neri invece di verdi....
2) La carnagione deve essere ovviamente color pelle non questo arancione XD
Per dare un'idea del colore della pelle potete consulatre quest'immagine
SPOILER (click to view)

Mitsui è il ragazzo con il cappello....
Ecco piu o meno questo colore o quantomeno un colore che rispecchi in modo realistico il colore della pelle....XD

3) I capelli le sopracciglia e gli occhi sul nero....qua sembrano arancioni XD

Comunque mi rendo conto che è una richiesta quasi impossibile :asd: quindi mi affido alla vostra bravura....altrimenti vedro di richiedere un qualcosa di più semplice XD

Inoltre non ho utilizzato lo schema di Saber piochè visto che essendo questo un lavoro particolare e complesso XD voglio prima vedere se qualcuno e capace di farlo e poi penso alle misure e tutto il resto....
 
Top
Koyashii
view post Posted on 23/11/2009, 19:03




Dimmi se va bene è praticamente il massimo ottenibile xP
______________________

 
Top
Hisashi Mitsui #14
view post Posted on 23/11/2009, 19:31




Sai Koya hai fatto un bel lavoro....veramente ti ci sei messo....infatti ti chiedo scusa pr il tempo che ti ho fatto perdere XD

Tutta via stavo pensando a delle cose....scusa se sono pignolo

1) E' un'avatar gigantesco XD....quindi o lo rimpiccioliamo ( Se si puo fare XD ) oppure utilizzo un po della testa come avatar e tutto il corpo come firma....

2) Poi hai per caso disegnato qualche ciuffo di capelli tu XD ? comunque le basette le hai un po cancellate forse....e anche qualche ciocca di capelli se ne è andata....XD poi non so se hai notato sulla fronte hai rimasto un piccolo puntino arancione XD ( Vabbe mo mi prendi per un crertino XD....ma che ci posso fare mi piacciono i dettagli....)

3) Forse è meglio uno sfondo oro con una scritta nera più piccola che non copra il personaggio....magari poi in seguito decido meglio lo stile della scritta....

Ora la parola a te XD

Edited by Hisashi Mitsui #14 - 25/11/2009, 14:08
 
Top
Koyashii
view post Posted on 23/11/2009, 19:40




Allora, per le dimensioni dell'immagine non devi preoccuparti, mettendo il suo link nell'avatar, la dimensiona giusta lui, sulle dimensioni massime che puoi tenere, anche il mio avatar è abbastanza grande e questo non da problemi ;)
Sui dettagli, per la qualità dell'immagine è il massimo che ho potuto ottenere, visto che non avevo neanche tanta idea di come lavorare l'immagine :.-.:
 
Top
» Saber†
view post Posted on 23/11/2009, 19:41




Scusate se mi metto in mezzoxD ma io l'immagine la vedo bene o.ò a parte la grandezza dell'avy ma quella si può aggiustarexD per il resto boh o.ò io non vedo cose aggiunte o menoxDDD
 
Top
Koyashii
view post Posted on 23/11/2009, 19:47




Ma la grandezza l'ho fatta apposta così esagerata, perchè il forum la mette alla dimensione massima possibile almeno :)
 
Top
Hisashi Mitsui #14
view post Posted on 23/11/2009, 19:55




Ok....ma lo sfondo non si puo fare oro e la scritta nera come ho detto....più piccola in alto a destra ? Magari con un font più carino XD ?

Comunque il ciuffo arancione in testa c'è U_U e pure le basette un po sfumate XDDDD

Poi in firma la vorrei diversa la scritta....
 
Top
Koyashii
view post Posted on 23/11/2009, 20:02




Hisashi, va bene ma lasciami un attimo di tempo, faccio domani se non hai fretta :P
 
Top
Hisashi Mitsui #14
view post Posted on 23/11/2009, 20:57




Va benissimo fai con comodo ^^
 
Top
Koyashii
view post Posted on 24/11/2009, 21:47




Va bene così? ^^

SPOILER (click to view)

 
Top
Hisashi Mitsui #14
view post Posted on 25/11/2009, 13:32




Va benissimo Koya Grazie mille ^^....e scusa il disturbo avvolte sono proprio esagerato XD
 
Top
Koyashii
view post Posted on 25/11/2009, 14:57




Niente tranquillo
 
Top
11 replies since 23/11/2009, 14:59   401 views
  Share